Friday, October 7, 2016

Compra d - amp






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SONOS - CONNECT: AMP 110W Classe D Amplificatore - bianco / grigio Lo adoro! Pubblicato da: Amyb da: su Adoro i miei Sonos! Sto facendo una ristrutturazione cucina e diffusori a soffitto decisi e la musica sarebbe sorprendente. E 'incredibile e il suono è grande. Mi piace che ci sono tante fonti di musica! Ho fatto qualche ricerca online e sono andato a Best Buy. Il primo ragazzo che mi ha aiutato mi ha detto che avevo bisogno di una di queste caselle Sonos per ogni due altoparlanti. Ha anche detto che avrei avuto bisogno di spendere $ 500 su averlo programmato. In realtà, se gli altoparlanti hanno il numero corretto OLM (sp?) Quindi la casella Sonos in grado di gestire 4 altoparlanti. Ho comprato 4 altoparlanti, una scatola ed è incredibile. Inoltre, non c'è bisogno di pagare Best Buy per la programmazione. Si tratta di un app sul semplice telefono - da configurare. Quindi io ho appena salvato $ 1.000 e anche me! Per fortuna ho comprato! Ascolto il mio telefono, Pandora, stazioni radio e molto altro ancora! Stupefacente! 1 su 1 hanno trovato utile questa recensione. Grande Unità Pubblicato da: Zeedmando da: sul avevo già cablato altoparlanti nel mio cortile, ma ha voluto sostituire il vecchio ricevitore e l'amplificatore che non erano in una posizione comoda. Questa unità Sonos era esattamente quello che volevo. Ho tagliato i cavi degli altoparlanti e mise il Sonos nel seminterrato - fuori strada. Non c'è bisogno di mantenere accessibile. Impostare era ok, non eccezionale. Ho avuto qualche difficoltà, ma fatto attraverso. L'applicazione è facile. Un paio di cose non mi piace di questa unità - Le mie stazioni Pandora sul mio telefono vengono modificate quando altri utenti aggiungere o eliminare le stazioni su App Sonos. No AM / ricevitore FM integrato. Non c'è modo di impostare una sola persona "Admin" per riprendere il controllo dai bambini! Nel complesso mi piace questo apparecchio e lo consiglio. 1 su 1 hanno trovato utile questa recensione. Wow, che è stato facile Scritto da: MikeG da: su Dopo aver letto un sacco di recensioni e facendo un sacco di pianificazione, ho preso il Sonos Connect Amp. E 'uno dei migliori acquisti di elettronica che abbia mai fatto. Avevo altoparlanti pre-cablati, e una linea dura al mio router, così ho dovuto collegare gli altoparlanti, scaricare l'applicazione, e accendere. Sono in esecuzione con l'applicazione iOS su iPhone e iPad, oltre l'applicazione Mac sul mio MacBook Pro, ed è stato di lavoro senza soluzione di continuità. Sono stato facilmente in grado di aggiungere la mia libreria musicale dal mio NAS Synology, e ho aggiunto anche il mio account Prime musica e Pandora. Impostare non richiede alcuna conoscenza tecnica importante che conoscere le informazioni di accesso per gli account di streaming. L'intera cosa è durato circa 15-20 minuti. Io alla fine prendo 1-2 più unità Sonos per le altre parti della mia casa e il mio giardino, ma per il momento sto solo andando a rilassarsi e godere. 0 su 0 trovato utile questa recensione. Un compromesso. Pubblicato da: NHEd da: Manchester, NH su La ZP 120 amp rende solo il 55 WPC che è semplicemente non è abbastanza adeguatamente pilotare molti carichi di altoparlanti. In realtà, non ho potuto trovare qualsiasi ricevitore in BB che aveva una potenza così bassa, anche un ricevitore $ 179,00 ho trovato c'era 100 WPC. Ho provato a guidare una coppia di diffusori da scaffale Snell (tipo J), ma la ZP 120 semplicemente non ha la merce a guidare anche un paio moderatamente efficace di altoparlanti. A tutto volume, erano solo modestamente forte. E 'anche difficile da utilizzare connettori a banana come il terminale finisce in realtà non sono progettati per accettarle. Non ci sono scuse per questo! La ZP 120 è davvero più di un compromesso di potenza e le funzionalità contro la portabilità. Se il vostro non è vero sul serio il vostro suono o non richiedono nemmeno volumi moderatamente forte (a seconda altoparlanti). Di questo potrebbe essere per voi. Considerando che è $ 500,00 cartellino del prezzo, non dà abbastanza bang per il dollaro. Si potrebbe facilmente essere risolto - Spero che possano risolvere questi problemi in modelli futuri. 11 su 15 hanno trovato utile questa recensione. Il modo migliore per godere di radio in streaming Pubblicato da: GaryOnTheEdge da: su Spesso membro della famiglia non capisco perché compro zone Sonos al prezzo piuttosto premium vs solo un altoparlante bluetooth nella stanza. Il segreto è, Sonos è sempre pronto ad andare. Nessun problema di accoppiamento, non accendere, ecc Basta pronto ad andare. Inoltre, la zona è Sonos connesso a internet, quindi il mio telefono è solo caricando un elenco di riproduzione, ecc Dopo quel punto, il mio telefono non è più in gioco. Così vado in giro con il mio telefono la musica non interrompe come con Bluetooth. È inoltre possibile controllare Sonos da ogni tablet e telefono in casa. Così tutta la famiglia può interagire con esso, che è di gran lunga differenti allora la maggior parte di altre soluzioni home audio in streaming. Questo poteri zona alcuni altoparlanti a soffitto che ho. E 'perfetto per esso, come l'amplificatore in essa li spinge bene e non ho bisogno di preoccuparsi di controllo di volume separato, etc. 0 su 0 trovato utile questa recensione. Grande aggiunta al mio sistema Sonos Pubblicato da: DudeDad da: Maryland il Ho avuto un sistema Sonos per alcuni anni, e ha aggiunto Connect Amp di diffusori a soffitto potere nella mia cucina e soggiorno (sto usando una scatola di interruttore separato per controllare il volume in modo indipendente). L'amplificatore fornisce potenza più che sufficiente per guidare ogni coppia di altoparlanti. Come tutti i prodotti Sonos, aggiungendolo a un sistema esistente è elementare. Alcuni si lamentano che Sonos è costoso, e dire che AirTunes di Apple fa lo stesso per meno (io sono un ragazzo di Apple, BTW). Uno dei molti vantaggi di Sonos è che ogni zona nella vostra casa può ascoltare flussi separati (uno o più può ascoltare itunes nelle loro zone (musica diversa), mentre un'altra zona è in streaming XM, Pandora, Slacker, Last. fm, Spotify o una delle centinaia di stazioni radio da tutto il mondo) - AirTunes è limitata allo stesso flusso. 5 su 5 trovato utile questa recensione. Eccezionale! Pubblicato da: creativeGC da: Watchung, NJ il momento ho 3 ampere Connect, 1 Connect, il ponte e una Play 3. Ogni componente è di prim'ordine. Non so perché ho aspettato così a lungo per ottenere Sonos. In precedenza sono stato "cercato" per riprodurre il suono utilizzando i ricevitori zone diverse, ma che non funzionava per me a tutti. Inoltre ho più zone che può gestire. Con Sonos, ora posso riprodurre la stessa musica da ogni zona, o raggrupparli a qualsiasi combinazione di zone voglio creare. In questo che è così semplice con l'applicazione, anche mia moglie non-così-tech-savy gode girando la musica sulla sua scelta preferita. È possibile riprodurre musica diversa in ogni zona che si desidera, anche da una fonte diversa. Una cosa da ricordare è che, al fine di ascoltare la musica dagli altoparlanti che sono collegati attraverso il ricevitore nel mio centro di intrattenimento (con il Sonos "Connect"), devo girare il mio ricevitore a quella ingresso specifico. Io uso un Harmony Remote e che hanno etichettato come "Ascolta Sonos". prodotto complesso impressionante e sto assolutamente intenzione di aggiungere più Sonos gadget al centro di intrattenimento nella mia cantina. 3 su 3 hanno trovato utile questa recensione. Molto buono, ma un sacco di spazio per migliorare Pubblicato da: Quackerbacker da: sulle connessioni limitate per l'ingresso. Bisogna collegare / scollegare i escogita diverse se non si è interessati a Internet contenuti alimentato. Il livello di potenza fa solo sulla Amp per il mio Martin & amp; altoparlanti Logan fuori (sono impressionanti). Qualsiasi meno energia e che non sarebbe sufficiente. Un amico inserito nel suo iPhone e il volume è stato minimo. non riusciva a capire il motivo per cui dal momento che il volume era in massima per entrambi. Abbiamo appena scollegato. gamma Internet è mediocre. Ho anche comprato 2 Play 3 altoparlanti, mi piace molto di loro. I Sonos Boost Bridge è molto, molto più debole di quanto segnalato. Ho anche comprato una unità di collegamento e serviva il Boost Ponte. Senza il Ponte Boost non avrei una rete che funziona a tutti nonostante il mio nuovo router Night Hawk molto di fascia alta. Il Geek Squad appena spremuto il collegamento con Boost e sono davvero sorpreso che la rete non è più robusto o robusto come sembra essere riportato in linea. Ho una grande casa e una buona cosa mi stavo coprendo solo al piano di sotto o non avrebbe mai funzionato. Basta assicurarsi che tutti i dispositivi non sono troppo lontano o il segnale verrà abbandonato. Mi piace e godere del sistema Sonos. Volevo che il bar del suono di integrare audio del televisore, ma è stato detto quando si gruppo con altri altoparlanti si perde il controllo individuale del volume dell'altoparlante, così sono tornato al bar suono e mantenuto la mia Bose 135. 0 su 0 trovato utile questa recensione. Non un alto amplificatore fine, ma un sistema fantastico Pubblicato da: CHE2 da: Concord, MA il Amore sistema, bella. Facile configurazione, grande controllo con le applicazioni. Sono andato con l'amplificatore di connessione e sono deluso con la qualità del suono. spinge a malapena due diffusori da scaffale (altoparlanti di fascia alta, però), si overextends oltre il 60% e non riesce a mettere la grinta e la profondità nel suono. Nessun peso al suono. distorce intorno al 70%. Ho letto 100 recensioni e mai visto una recensione onesta della qualità del suono, ecco che è. Non è male, ma io sono sensibile a questo e veramente voluto qualcosa che potesse sostituire un alto amplificatore componente qualità / pre e questo non è equivalente. Forse con un sub alimentato permettendo l'amplificatore di guidare i medi e alti solo. Non sarà forse fidarsi dei sub Sonos ora. Play 3 e 5s dovrebbe andare bene per il suono di riempimento in altri settori. Non mi aspettavo di qualità audiophile, ma sicuramente un professionista audio solo un'azienda come Sonos potuto consegnato un amplificatore migliore. Ancora come 'sistema' in ogni caso. 11 su 16 hanno trovato utile questa recensione. amp Incredibile! Scritto da: Frank da: su Recentemente ho installato Bose 51 altoparlanti esterni e aveva bisogno di un amplificatore abbastanza potente per ottenere un buon suono. Esaminato la Bose sound tocco SA-5, così come amplificatori audio surround. Niente in confronto alla potenza, la flessibilità e le opzioni come il Sonos Amp. L'installazione non è un gioco da ragazzi e a 5 minuti mi fumava la musica. Anche facilmente collegato al mio unità di archiviazione di rete. L'interfaccia è semplice e sono molto soddisfatto del mio acquisto. 1 su 1 hanno trovato utile questa recensione. 2-Year Gocce & Spills piano di garanzia da Assurant Solutions 15.76 $ 0 su 5 stelle (0) Consegnato da e-mail; registrarsi e presentare reclami online o per telefono Noi fissare l'oggetto, sostituire o pagare fino al costo originario di acquisto del prodotto. Zero deducibili Completamente trasferibile se si dà come un regalo Annulla in qualsiasi momento Alcuni clienti possono acquistare i piani di servizio e prodotti ammissibili su Amazon. Se si acquista questo piano di servizio e di prodotto beneficiare di questo piano di servizio, l'utente riconosce che Amazon può inviare informazioni sui prezzi il piano di servizio venditore rilevante del prodotto e al fine di amministrare il piano. Descrizione A proposito di questa voce La verità su amplificatori digitali (classe D) di Bruno Putzeys & mdash; 29 Agosto 2004 In primo luogo vorrei precisare che "amplificatori digitali" è un termine improprio. Ci sono due categorie: class analogico controllato D. commutazione amplificatori con un segnale di ingresso analogico e un sistema di controllo analogico. Normalmente un certo grado di correzione di errore di retroazione è presente. controllo digitale di classe D amplificatori con un controllo generato digitalmente che commuta uno stadio di potenza. Nessun controllo errore presenti. Quelli che hanno un controllo di errore può essere dimostrato di essere topologicamente equivalente a una classe D analogico controllato con un DAC di fronte. Entrambi gli stadi di potenza utilizzare la commutazione e hanno alta efficienza energetica come la loro caratteristica più accattivante. Perché Digital ... classe controllo digitale D inizialmente consegnato un successo sotto forma di tatto del Millennio. Tuttavia, con la sua sola esistenza di questo dispositivo (e un altro di mia invenzione, il "PPDSD", che fa leggermente meglio) dimostra che per ottenere buone prestazioni da un tale aggeggio è in gran parte un esercizio progettazione analogica - molto complicato e costoso uno a quello . Dopo tutto, i fenomeni di distorsione che si frappongono tra un segnale di controllo digitale perfettamente e una perfetta replica analogico sono analogici intrinsecamente. Allo stesso modo, classe digitale più economico D's (come Sony S-Master e TI di) andare avanti per dimostrare che in pratica livelli di prezzo e di complessità, le prestazioni sono abbastanza abissale (migliore dello 0,1% THD è insolito ed essere sicuri aint solo terza armonica!) Si dovrebbe porre la domanda: sarebbe alcuna D / Un designer convertitore di mente di costruire un DAC utilizzando componenti di potenza? Probabilmente no. Poi come circa il vecchio argomento che il digitale-to-the-end è la migliore? Beh, dovrei pensare che il D / A barriera è meglio mettere esattamente dove permette l'intera catena del segnale di svolgere al meglio e perché dovremmo credere che questo sia necessariamente proprio alla fine? Ovviamente il concetto di un amplificatore di classe D digitale è stata inventata da gente DSP che presume che il segnale deve essere tenuto fuori del grande mondo analogico male più a lungo possibile, allo stesso tempo, in attesa dello stadio di potenza, di alimentazione e il filtro ( tutti altamente analogico in natura) per eseguire senza problemi. ... O meglio, perché no? Analog classe controllato D è piuttosto una storia diversa. Sebbene la maggior parte delle implementazioni disponibili in commercio siano ben al di sotto di questo ideale, il controllo d'errore può essere usato per fare gli amplificatori classe analogico D con i dati di performance dando la varietà digitale una corsa per il loro denaro, ad un prezzo nettamente inferiore a quella della anche la classe digitale più economico D's . Possono avere impedenza di uscita infinitamente basso a destra attraverso e al di là della gamma audio (che quelli digitali non può!), Mentre la distorsione indipendente dalla frequenza (per quel "suono zero feedback") in realtà è più facile da raggiungere rispetto a quelli digitali. Per l'orecchio Così come su suono? highish impedenza di uscita HF del filtro di uscita, quando non corretti (in amplificatori senza post-filtro-feedback, cioè. tutte quelle digitali e molti quelli analogici troppo) è responsabile per il calore tubo-come oft citato e aria. Alle basse frequenze l'impedenza del filtro è bassa, risultando in un comando, bassi dinamici. Perché gli amplificatori di commutazione in precedenza aveva la reputazione di suono aspro (a causa di persone che non li avevano sentito, ma presunti che il passaggio non poteva significare altro), su ogni ingresso moderna nel campo è stato annunciato come il "primo diffusore di classe D". Leggere una recensione su Bel Canto Evo o la Sharp 1-bit (che è analogico, btw) per capire cosa intendo. Tenete a mente che se un dispositivo emette radicalmente diverso da quello che avete tenuto in grande considerazione in precedenza, di solito c'è qualcosa di sospetto in corso. Purtroppo, mentre caldo e arioso è bello, non è tutto ciò che serve per il suono audiophile reale. Mi piace pensare che i componenti audio dovrebbero suonare neutrale e trasparente troppo. Una risposta in frequenza che si aggira 10dB dalla linea a 20kHz non è favorevole alla neutralità. Alta THD non è buono per la trasparenza, soprattutto quando si va su con la frequenza. Ergo il tatto del Millennio (che ha THD piatta e bassa, ma una risposta in frequenza nonflat) sembra trasparente, ma non è neutro, e il vostro amplificatore a transistor media (che ha una bassa impedenza di uscita, ma forte aumento THD) suona neutrale, ma non è trasparente. Ora, la tecnologia (se si può chiamare un circuito con 16 transistor che) per fornire bassa impedenza di uscita con la frequenza indipendente dalla bassa distorsione a esiste classe D. Costruito con parti audiophile che sarà spaventare i pantaloni fuori qualsiasi amplificatore di fascia alta (mentre io sono il progettista di quel circuito e, quindi, una certa cura la lettura di questa affermazione è giustificata, ho un sacco di gente seria per il backup mia reclami). Naturalmente, avere queste caratteristiche suona più come altri amplificatori di fascia alta di quello che sembra diverso, nella stessa vena che le migliori attrezzature tubo e le migliori attrezzature a stato solido non differiscono da miglia nel suono. classe di controllo digitale D: strada senza uscita. Analogico controllato di classe D: sicuramente il futuro, anche se non si deve aspettare per appiattire la concorrenza di amplificatori a stato solido-tubo e tradizionali con un margine enorme. Nel segmento di fascia molto alta tre sono destinati a coesistere in un tempo molto lungo. In cambio corrente principale, la classe D è certo di prendere in consegna la scena del tutto, anche se un problema serio rimane: la costruzione di una buona classe D amplificatore è un ordine di grandezza più duro di un amplificatore lineare, e la conoscenza necessaria è molto più diversificata. Può richiedere molto tempo prima di ogni grande azienda ha almeno un progettista esperto. Non li fermerà dal mettere prodotti a base di D di classe sul mercato, ma fino ad allora e, a meno che acquistare moduli amplificatori completati da fornitori specializzati (quali le società orientali raramente, avrebbero piuttosto commettono harakiri che dover ingoiare il proprio orgoglio), essi saranno mettendo fuori prodotti seriamente scadente per gli anni a venire. Un ringraziamento speciale a Bruno Putzeys, Chief Engineer Class D Audio Labs presso Philips Sistemi digitali Confuso su cosa Gear AV per comprare o come impostare il tutto? Iscriviti alla nostra Audioholics E-Book programma di membership Esclusivo! Che cosa è in classe D amplificazione? By David Mellor Se siete sotto l'impressione che gli amplificatori in classe D sono solo 'due lettere peggio' rispetto ai modelli di Classe-A, ripensateci: la tecnologia in classe D sta facendo un impatto crescente sul mondo del suono dal vivo, offrendo più potenza con meno peso rispetto mai prima d'ora. Scopriamo come e perché. Ogni tecnico del suono ha un parere su i microfoni. E altoparlanti, certamente tutto suono diverso. Mixer? Le differenze ci sono fino a servizi e comodità operativa. Ma amplificatori di potenza? Oltre al 'più grande è meglio', che potrebbe ottenere entusiasta di un amplificatore? L'amplificatore di potenza, forse molti di loro per uno spettacolo dal vivo, si trova in un rack e si avanti con il suo lavoro. La tecnologia è matura e non c'è tutto quello che molta differenza tra amplificatori di potenza, in modo da basta scegliere un fornitore affidabile e la potenza richiesta. Accumulare, e il gioco è fatto. Dobbiamo essere grati che amplificatori di potenza sono così poco interessante, perché se sono poco interessante vuol dire che funzionano bene. Infatti, l'amplificatore di potenza è uno dei pezzi migliori prestazioni del kit in tutto il sistema audio, in termini di risposta in frequenza, la distorsione ed il rumore. amplificatori di potenza moderni sono anche generalmente un gruppo abbastanza affidabile. Amplificatori di un tempo usavano per morire su base regolare, come i loro transistor spontaneamente bruciati. Ma ora, grazie a un raffreddamento efficiente e circuiti di protezione, mancanza di energia elettrica-amp è un evento relativamente raro. (Se non si trova che così, guardate alla vostra raffreddamento - libero flusso d'aria è d'obbligo). Tuttavia, i produttori non vogliono riposare. Hanno bisogno di migliorare i propri prodotti, si spera di ottenere un vantaggio rispetto ai loro concorrenti e ci incoraggiano a comprare più di quello che fanno. Come accade, vi è ancora spazio per miglioramenti nel campo degli amplificatori di potenza. Più Watt per il dollaro è un modo che possano essere migliorate. Semplicemente più Watts in un singolo amplificatore è un'altra. Una terza area potenziale di sviluppo? Renderli più leggeri! Se hai mai speso amplificatori sartiame di tempo e rack amp, saprete tutto su questo. Il Crest Audio CD3000 è un amplificatore di classe D in grado di erogare 1500 watt per canale su un carico 2Ohm. Sorprendentemente per un tale bruta, il CD3000 occupa solo 2U di spazio rack, e pesa un semplice (per un amplificatore di potenza) 21kg. Ecco una buona domanda: proprio perché sono amplificatori di potenza così pesante? Energia elettrica non pesa niente, quindi come mai amplificatori avere così tanto di massa? Ci sono due risposte a questa. Uno è il trasformatore che converte la tensione di rete in una tensione inferiore adatto per i circuiti dell'amplificatore. Se un amplificatore viene valutato a 500 Watt, per esempio, il trasformatore deve essere in grado di fornire tutta questa potenza, e altro ancora. Quindi ha bisogno di avvolgimenti in rame sostanziali e un nucleo ingombranti; è destinato a essere pesante. L'altro elemento potenzialmente massiccia è il dissipatore di calore. Non tutti elettrica fornita alla circuiteria dell'amplificatore viene convertita in energia utile trasmesso agli altoparlanti. Una parte viene sprecata come calore, e questo calore deve essere dissipato, altrimenti l'amplificatore sarà cucinare. Così i transistor di uscita sono imbullonati ad una grande, dissipatore di calore alettato con un'ampia superficie che può perdere facilmente il calore, in particolare quando utilizzato in combinazione con un ventilatore. È vero che dissipatori di calore può essere fatto da un metallo leggero come alluminio e design intelligente può fare la parte dissipatore struttura dell'amplificatore. Anche così, tutto si somma e il tipico amplificatore di potenza è una bestia abbastanza pesante. Per ridurre il peso di un amplificatore, c'è una soluzione semplice: non sprecare così tanto potere. Se nessun potere stati sprecati, il trasformatore può essere molto più piccolo e un dissipatore di calore non sarebbe necessaria. Chiaramente, non ci sarà mai un amplificatore di 'no-waste', ma il più efficace è un amplificatore, il più leggero e più piccolo che può essere. Così in suono vivo, in cui amplificatori sono utilizzati in quantità, efficienza in un amplificatore è una qualità molto desiderabile. In altre zone in cui si utilizzano amplificatori di potenza, come la casa hi-fi e il monitoraggio dello studio, l'efficienza non è una questione. Questo mi porta al tema di questo articolo: amplificatori di Classe D. Tutta la ragione per l'esistenza di Classe D è l'efficienza. Chiaramente, ci deve essere anche di Classe A, Classe B e Classe C, e ci si aspetta che questi siano sviluppi precedenti, come vengono prima D in alfabeto. Ho intenzione di spiegare come funziona classe D, e perché è adatto per il suono dal vivo. Ma prima, ho intenzione di dover spiegare come funzionano queste tutte le altre classi. All'inizio. Se non si sa nulla di elettronica, non ti preoccupare. Beh, non ti preoccupare molto - non ho intenzione alcuna più profondo di comprensione esistente di come un lavoro di batteria e la lampadina sosterrà. (Naturalmente, un po 'di conoscenza di segnali audio non guasterebbe.) Figura 1: Una semplice single-ended Classe A amplificatore. In principio era il single-ended Classe A amplificatore, come mostrato in Figura 1. Ho semplificato lo schema per mostrare solo il dispositivo di output, che è dove sono definite le differenze tra le classi. In un semplice amplificatore come questo, il segnale di ingresso audio - una piccola corrente alternata (AC) - scorre nella base del transistore ( 'b') controlla una corrente maggiore (DC) che fluisce dall'uscita del alimentazione dell'amplificatore tramite il collettore ( 'C') e l'emettitore ( 'e') a terra. Le parti del circuito che hanno lasciato fuori 'polarizzazione' del transistore di modo che quando non vi è alcun segnale di ingresso, la tensione di uscita (cioè. La tensione al collettore) è la metà della tensione di alimentazione totale. Questo permette la tensione di uscita al variare sia su e giù in misura uguale, per ricreare forma d'onda AC dell'ingresso. Se la tensione senza input-segnale presente doveva essere altro che a metà strada tra zero e la piena tensione di alimentazione, quindi inevitabilmente una metà della forma d'onda sarebbe corto di volt prima che l'altro, limita la quantità di amplificazione disponibile prima forma d'onda sarebbe stata tagliata. Diamo un'occhiata a cosa succede quando l'ingresso di tensione segnale al transistor è bassa. Il transistor consente solo un piccolo flusso di corrente tra collettore ed emettitore, quindi la tensione al collettore sarà quasi uguale alla tensione di alimentazione-rail completa. Quindi il carico (altoparlante) è azionato con una alta tensione e una corrente forte - legge di Ohm, V = IR (Volt = Corrente x Resistenza), impone che il flusso di corrente è sempre proporzionale alla tensione applicata e la resistenza nel circuito. Viceversa, quando la tensione di ingresso al transistore è elevata, la parte collettore-emettitore del transistore condurrà. La tensione sul collettore diventerà basso, in modo che il carico (l'oratore) viene azionato con una bassa tensione e solo una piccola corrente (legge di Ohm nuovo, la resistenza del diffusore rimane la stessa, ma la tensione applicata è ora bassa, così il flusso di corrente è basso). Come la forma d'onda del segnale di ingresso alimentando i cicli transistor su e giù, così fa la tensione di uscita. La tensione di uscita è una versione più grande della tensione di ingresso - che, naturalmente, è il punto di amplificazione. Ciò solleva alcune domande. In primo luogo, perché è il carico (altoparlante) non semplicemente collegato tra la linea di alimentazione ed il collettore? La risposta è che se si trattasse di una corrente sarebbe sempre flusso attraverso l'altoparlante, anche quando nessun segnale di ingresso era presente. Sarebbe a) uno spreco, e b) spostare il cono dell'altoparlante dalla sua posizione di riposo, anche quando non vi era alcun segnale. La seconda domanda è perché c'è un condensatore (C1) tra il collettore e l'altoparlante? La risposta è di impedire (DC) Corrente di alimentazione raggiunge il diffusore reale, in quanto è solo le variazioni di tensione che ci interessa, e una tensione applicata costante sarebbe, come sopra, offset il cono dalla sua posizione di riposo. (Per ragioni di semplicità, lascio la spiegazione per la resistenza.) Questo semplice amplificatore è noto come 'single-ended, Classe A'. Ha un solo dispositivo di output, e quando non vi è alcun segnale la corrente attraverso il transistore di uscita è almeno pari o superiore alla corrente massima che mai scorre attraverso l'altoparlante. Così la classe A amplificatore è in funzione a pieno ritmo anche quando non c'è nessun segnale! Un amplificatore in classe A può essere solo il 25 per cento efficiente, secondo la matematica. Quindi, anche lavorando al suo meglio, tre quarti della potenza in ingresso è sprecato. Cosa c'è di Classe-G amplificazione? E 'il sogno di ogni designer amplificatore a venire con un progetto che un giorno verrà descritto come una' classe '. Le classi hanno effettivamente avanzato molto al di là di classe A, B, AB e D. Classi E ed F sono utilizzati in trasmissioni radio, in modo che possiamo ignorare. Ma Classe G e Classe H sono rilevanti per l'audio. Sappiamo che in classe AB è inefficiente, o almeno non è così efficace come vorremmo che fosse, visto che a livelli di potenza-amp c'è un sacco di potere essere sprecato. La ragione è inefficiente perché il livello segnale istantaneo è controllato da transistori che resistono al flusso di corrente, essenzialmente dissipando come calore. Quindi, in termini semplici, quando un transistor è solo di passaggio metà della corrente che poteva, l'altra metà deve andare da qualche parte - che e 'da qualche parte' è un piccolo ma significativo contributo alla seconda legge della termodinamica e l'eventuale morte dell'universo . Chi avrebbe mai pensato un amplificatore poteva farlo? Ma ecco un'idea: e se piccoli segnali potrebbero essere trasportate dal un piccolo amplificatore e grandi segnali da un grande amplificatore? Il piccolo amplificatore non avrebbe dovuto dissipare troppo potere, e nessuno dei due sarebbe il grande amplificatore, dal momento che quando viene chiamato su di esso avrebbe il proprio potere per l'altoparlante. In pratica, ciò può essere ottenuto utilizzando due o più coppie di rotaie di alimentazione. Una coppia di rotaie fornisce una tensione bassa per piccoli segnali. Quando il punto di clipping di questi apparati si avvicina, l'amplificatore commuta ad una coppia più elevata tensione di apparati di alimentazione. E non c'è bisogno di fermarsi a due coppie di rotaie. Chiaramente, commutazione potrebbe essere un problema e una potenziale fonte di difetti udibili, ma i guadagni in termini di efficienza possono superare i problemi in alcune applicazioni. Classe H è uno sviluppo della Classe G (a dire il vero, sono entrambi solo sviluppi di Classe AB, ma cerchiamo di non arrivare troppo esigente su di esso). In Classe H, il segnale viene utilizzato per variare la tensione di rail di alimentazione. Così, quando il segnale è a livello alto, le rotaie di alimentazione di potenza sono anche ad alta tensione, pronto. Questo evita la commutazione coinvolti nella classe G. interessante notare che la generazione della tensione di rail incorpora un circuito molto simile Classe D in natura. Si preme, tirerò La figura 2 mostra una strategia alternativa, nella forma di uno stadio di uscita amplificatore push-pull. Un transistore 'tira' la tensione sul semiciclo positivo della forma d'onda. L'altro transistore 'spinge' la tensione sul semiciclo negativo. Bene, questa è la spiegazione scuola materna. Diamo un'occhiata a un po 'più in dettaglio. In tale versione, ho dimostrato sia un binario alimentazione positiva e una linea di alimentazione negativa, nonché una terra esattamente tra di tensione; zero volt in realtà. A single-ended (comandata o negativo solo) alimentatore può essere utilizzato, ma una fornitura dual-rail è meglio, come nessun condensatore di uscita DC di blocco è necessario. Questo perché, quando non c'è segnale, entrambi i terminali del diffusore sono a zero volt, in modo non circola corrente e non c'è DC da bloccare. Si noterà che i transistor sono leggermente diversi gli uni agli altri. Il transistor superiore (Q1) è quello che noi chiamiamo 'npn', il che significa che sarà condotta tra collettore ed emettitore per una tensione positiva alla base. Il transistore inferiore (Q2) è 'pnp', che significa che effettuerà tra collettore ed emettitore per una tensione negativa alla base. Se siete in elettronica già, sarà notato che c'è un'altra differenza tra questo e figura 1. Nella figura 2, il diffusore è collegato agli emettitori del transistore, piuttosto che il collettore del transistore in figura 1. Questo significa che tutto l'amplificazione di tensione deve precedere questa fase. Questa parte del circuito è responsabile per la consegna un'elevata corrente all'altoparlante. Ma non preoccupatevi troppo di questo; non influenza la spiegazione delle classi di amplificazione. In questa configurazione, una tensione di ingresso ad alta causerà Q1 al comportamento, portando la tensione di uscita vicino alla tensione di alimentazione positiva-rail. Uno zero input-tensione causerà né transistore a condurre. L'uscita è a zero volt. Con né transistor in conduzione, chiaramente nessuna corrente è disponibile per l'altoparlante. Ma poiché non vi è alcuna tensione attraverso i terminali del diffusore, non ha bisogno di alcun! (Una coincidenza pratico.) Quando la tensione di ingresso è bassa, Q2 conduce, consentendo la tensione in uscita a scendere quasi a quella del negativo supply-rail. Da questo, si può vedere che Q1 gestisce le mezze cicli positivi della forma d'onda e Q2 gestisce le mezze cicli negativi. Si tratta di Classe B. Figura 4: amplificatore Class-AB (semplificato). La bellezza di questa disposizione è che è molto più efficiente. Quando il segnale di ingresso è zero, non vi è nessuna corrente fluisce sia attraverso l'altoparlante o attraverso i transistori. L'efficienza teorica massima per un ingresso sinusoidale è 78,5 per cento - un grande miglioramento rispetto Classe A. Ma c'è un unico neo. Un transistor conduce quasi nulla se la tensione sulla base è inferiore a 0,6 volt (meno 0,6 volt per un transistore pnp). Così tensioni di ingresso compreso tra 0,6 e +0,6 volt non mescolare o transistor in conduzione. La Figura 3 mostra la conseguenza. Tale punto piano nel mezzo della forma d'onda è chiamato 'distorsione di incrocio' ed è una caratteristica intrinseca della classe B. Fortunatamente, c'è una risposta, ed è quello di 'polarizzazione' ingresso ai due transistori, come in Figura 4. Questi due nuovi componenti tra le basi dei transistori sono diodi. Il loro effetto è di separare le tensioni permanenti sulle basi di 1,2 volt, superando così il 'inerzia' intrinseca dei transistori. Il segnale di ingresso deve solo contrarsi e transistori risponderà. Questa è una semplificazione del circuito mondo reale, ma solo leggermente. In un circuito reale le tensioni sulle basi dei transistori dovrebbero essere leggermente più distanti, e regolabile per impostare la 'corrente di riposo' (la corrente costante in assenza di segnale di ingresso è presente). Il vantaggio è che la distorsione di crossover è quasi eliminato, a scapito di una corrente permanente leggera quando il segnale è a livello zero. È interessante notare che la polarizzazione potrebbe essere organizzato in modo che i transistori effettuate una corrente molto elevata per un segnale di ingresso zero. Quando l'ingresso spostato, questa corrente venga deviata attraverso il carico. Indovina un po? Questo è di nuovo Classe A. Si tratta di una fase di Classe-A di uscita push-pull, non più efficiente di un single-ended Classe A, ma più pratico da implementare, e del tutto privo di distorsione di incrocio, è per questo che è ammirato da high-end gli appassionati di hi-fi. La situazione di compromesso di polarizzare i transistori di uscita in modo che siano solo in conduzione è chiamato classe AB. Classe AB è di gran lunga il tipo più comune dell'amplificatore. E 'ragionevolmente efficiente, e la sua qualità del suono è eccellente, superata solo da amplificatori di classe A che corrono caldo come un Aga e costo della terra - sia per comprare e per l'esecuzione.




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