Sunday, October 9, 2016

About us , kintec






+

marchio Fondatore & amp; Amministratore delegato Ho iniziato Kintec nel 1991 con l'intento di esso che è il posto migliore per essere montato per calzature e plantari in Canada. Abbiamo Best Selection del Lower Mainland di prestazioni Calzature, e il personale più altamente qualificato in qualsiasi negozio di calzature nel paese. Il nostro impegno è ottimo servizio clienti e valore per il vostro denaro. Al di fuori di Kintec, la mia passione include kiteboarding, hockey, corsa, pesca, così come il motociclismo. Graham Presidente Ho iniziato con Kintec nel 2000 volendo utilizzare la mia laurea, avendo una passione per aiutare le persone a rimanere attive in piedi per tutta la vita. I nostri programmi di formazione e sviluppo in corso guidare il settore pedorthic, e abbiamo oltre 80 anni di esperienza combinata pedorthic all'interno della nostra squadra pedorthic. Al di fuori del lavoro, passo il mio tempo a cavallo e correre la mia mountain bike, pesca, trail-running e uscire con mia moglie, due figlie, e il mio cane. Mitch VP delle operazioni al dettaglio Ho iniziato con Kintec nel 2001 vogliono lavorare per una società in crescita in cui ho potuto usare la mia laurea. Sono orgoglioso di dire che ho gestito direttamente 4 dei nostri negozi, e sono diventati uno dei leader di alto livello all'interno del Kintec. Al di fuori del lavoro, allenatore di wrestling, come ho usato per essere un lottatore competitivo. I escursione, golf, e cosa più importante trascorrere del tempo con la moglie e la figlia. Io e mia moglie piace anche viaggiare. Nel 2008 abbiamo effettivamente trekked al campo base dell'Everest!




No comments:

Post a Comment